A tutti gli Specialisti Ambulatoriali ASL Napoli 1 Centro
Oggi alle ore 14,00 si sono incontrati presso la Prefettura di Napoli, alla presenza del Vice Prefetto dott. De Santis e della dott.ssa Baldassarre, la delegazione dell’Azienda Napoli1 centro composta dai dott. Forlenza, Direttore generale, ed i dottori Di Girolamo Faraone, Guetta, Pastore e La Rocca e la delegazione SUMAI, con i dottori Peperoni e Buoninconti.
Il dott. Peperoni ha spiegato al Vice prefetto le motivazioni che lo hanno spinto ad indire uno sciopero aziendale a fronte delle continue tergiversazioni ed inadempienze dell’Azienda.
Il Dott. Forlenza ha preliminarmente espresso la sua stima per il SUMAI e i suoi Associati e di essere pronto a risolvere le problematiche poste sul tavolo dal Sindacato, chiedendo uno slittamento dello sciopero di trenta giorni, per consentire di poter affrontare e chiudere tutte le questioni sul tappeto.
Il SUMAI ha accettato di sospendere lo sciopero concedendo all’Azienda il tempo di concludere, sottolineando che in assenza di risultati definitivi lo sciopero sarà effettivamente svolto, senza ulteriori procrastinazioni, il 23 marzo, non potendosi prima per la contemporanea presenza delle elezioni.
Le parti si sono lasciate fissando subito un incontro che sarà in Azienda entro la metà di febbraio, ringraziando il dott. De Santis e la dott.ssa Baldassarre per il loro costruttivo contributo.
La segreteria provinciale SUMAI